Telecom Italia e il dominio non registrato

Telecom Italia e il dominio non registrato
Il gruppo Telecom Italia in questi giorni è presente in forze sui nostri teleschermi con la sua nuova campagna pubblicitaria, incentrata sull’hashtag #amoiltalento e sul claim “Comunicare è condividere“. La pubblicità, che si presenta con un format unico per tutti i servizi di telefonia (fissa e mobile) e per tutte le tipologie di clienti (consumer e business), è accompagnata da ...

OBI e la mancata brand protection online

OBI e la mancata brand protection online
In queste settimane sui principali canali televisivi del nostro Paese si vedono passare gli spot di OBI: la catena tedesca del bricolage, diffusa in tutta Europa, ha ormai superato i 50 negozi sul territorio italiano (principalmente al Centro e al Nord), raggiungendo così una buona diffusione. Nei 30 secondi della propria pubblicità tv OBI promuove ...

Domainer scomparso? Domini persi!

Ok, la questione è un po’ macabra e probabilmente tra le tante attività di ogni giorno non è quella con la priorità più alta, oppure per scaramanzia non avete mai voluto affrontare l’argomento, però se siete dei domainer (o se avete semplicemente qualche buon dominio) dovreste porvi seriamente questo quesito: vi siete mai chiesti cosa ...

La Treccani perde il dominio, ma lascia il link nel sito principale

La Treccani perde il dominio, ma lascia il link nel sito principale
Suona sempre strano vedere una grande organizzazione che dimentica di rinnovare un dominio e se lo lascia soffiare: al giorno d’oggi i tempi dovrebbero essere abbastanza maturi per capire che, tra domainer e servizi di backorder vari, se perdi un dominio poi diventa un grosso problema (e spesso un costo non indifferente) recuperarlo, soprattutto se finisce ...
Privacy Policy Cookie Policy