L’ultimo spot di 1and1 porta i nuovi gTLD in tv

L'ultimo spot di 1and1 porta i nuovi gTLD in tv
Dopo le aggressive campagne di lancio dei mesi scorsi, il registrar tedesco 1and1 torna sui nostri canali televisivi con una nuova campagna, ma stavolta gli spot sono stati pensati per stupire: anziché pubblicizzare un servizio già esistente, infatti, stavolta 1and1 utilizza lo spazio acquistato a caro prezzo sul piccolo schermo per promuovere i nuovi gTLD ...

La Hyundai ha finalmente recuperato hyundai.it

La Hyundai ha finalmente recuperato hyundai.it
Al termine di una pubblicità televisiva della multinazionale coreana Hyundai andata in onda fino a qualche giorno fa veniva promosso il sito hyundai.it, sul quale trovare maggiori informazioni sull’offerta. Questo ha rappresentato una grande novità, poiché fino a pochi giorni prima gli spot si concludevano con un rimando al terribile dominio hyundai-motor.it, molto meno intuitivo e più difficile ...

Spot Register.it, arriva la prima parodia (polemica)

Spot Register.it, arriva la prima parodia (polemica)
Il rischio peggiore per una campagna pubblicitaria, quali che siano il media e il budget, è probabilmente quello di passare inosservata. Questo non è capitato allo spot tv di Register.it, del quale avevamo parlato per primi qualche giorno fa. In questo caso la pubblicità non solo è stata notata, ma ha raccolto le critiche di un gruppo di web ...

Arriva in tv il primo spot di Register.it

Arriva in tv il primo spot di Register.it
Si infiamma la competizione all’interno del mercato italiano di domini e hosting: dopo la nuova campagna pubblicitaria di Aruba, di cui abbiamo parlato il mese scorso, è sbarcato ieri sugli schermi di La7 il primo spot televisivo della storia di Register.it, la società del Gruppo Dada che si occupa di registrazione di domini, hosting, protezione del brand ...

Quanto è stato pagato il dominio bip.it?

Accendendo la televisione avrete notato che in questi giorni stanno passando molti spot pubblicitari per il lancio di un nuovo operatore telefonico virtuale, Bip Mobile, che utilizza come testimonial il noto personaggio dei cartoni animati Road Runner (o Beep Beep). La società, che a livello di compagine azionaria è molto vicina al gruppo One Italia (Contelia, Leonardo.it, Casinò ...