Aruba offre la PEC gratuita

2 Flares Twitter 0 Facebook 2 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 2 Flares ×

aruba_pec_gratuita

In vista della scadenza del 30 Giugno 2013, data entro la quale tutte le ditte individuali attive in Italia dovranno avere una casella PEC e comunicarla al Registro delle Imprese, Aruba mette in campo un’offerta interessante per tutti quelli che ne fossero ancora sprovvisti: visitando infatti il sito PecGratuita.it sarà possibile attivare una casella PEC gratuita per un anno.

L’indirizzo email sarà @pec.it (ricordiamo che anche il servizio Pec.it appartiene ad Aruba), e la casella offerta da Aruba è del tipo “PEC Premium“, ovvero il miglior prodotto del listino di Pec.it: questa tipologia di casella è infatti contraddistinta da 10GB di spazio, traffico email illimitato, notifica SMS, accesso via Webmail e client di posta, Antivirus, Antispam e assistenza gratuita telefonica ed online.

Cosa succederà alla scadenza dei 12 mesi gratuiti? Il cliente potrà rinnovare la casella scegliendo una delle tipologie disponibili (Standard, PRO o Premium), con prezzi che attualmente variano dai 5 ai 40 euro+IVA all’anno.

L’offerta a dire il vero non è nuova (era stata proposta la prima volta da Aruba il 23 Novembre 2011), ma è comunque da evidenziare il fatto che sia stata replicata anche quest’anno.

Si tratta senza dubbio di un’offerta molto buona da qualunque parte la si guardi: sia dal punto di vista delle ditte individuali ancora prive di Posta Elettronica Certificata, che avranno gratuitamente un prodotto del quale devono dotarsi per legge, e anche da quello di Aruba, che grazie a questa intelligente strategia commerciale conquisterà dei nuovi clienti che manterrà sicuramente tra 12 mesi, considerato che la casella PEC non è trasferibile come se fosse un dominio (bisognerebbe cambiare l’indirizzo email, operazione quanto mai scomoda e noiosa).

Se volete un elenco dei principali fornitori di PEC in Italia potete consultare la nostra pagina dei links PEC.

2 Flares Twitter 0 Facebook 2 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 2 Flares ×
2 Flares Twitter 0 Facebook 2 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 2 Flares ×