L’imperdibile spot di Go Daddy con la modella Bar Refaeli

13 Flares Twitter 1 Facebook 12 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 13 Flares ×

Go Daddy - The Perfect Match, con Bar Refaeli e Jesse HeimanLa scorsa settimana avevamo parlato del Super Bowl 2013 che stava per arrivare, e dello spot che Go Daddy e il registry dei .CO avevano preparato per promuovere l’estensione più in voga negli ultimi anni.

Come avevamo anticipato, durante l’evento sportivo è andata in onda anche una pubblicità del solo Go Daddy dal titolo “The Perfect Match“, che ha fatto molto parlare di sé e sta facendo il giro della Rete (è possibile seguire i vari commenti seguendo l’hashtag #thekiss su Twitter).

Nello spot si vedono una splendida ragazza e un nerd informatico che si baciano appassionatamente, in una unione che dovrebbe rappresentare il giusto mix tra l’aspetto sexy e quello intelligente di una piccola attività online. L’immagine riprende la canonica (e un po’ abusata) situazione della Pupa che incontra il Secchione, che tanto ricorre nelle commedie adolescenziali alla American Pie. Lo slogan?

When sexy meet smart, your small business scores

http://www.youtube.com/watch?v=lNeRAhA55Zw

La protagonista femminile dello spot è la splendida top model israeliana Bar Refaeli, ex fidanzata (per 6 anni) di Leonardo Di Caprio e prossima ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2013. La ragazza, che ha anche un account Twitter, sembra avere un ottimo fiuto per la Rete e per il settore dei domini, visto che ha lanciato la startup di vendita online di lingerie Under.me, domain hack perfetto per un’iniziativa del genere, nella quale ricopre anche il ruolo di stilista.

Il ragazzo più invidiato del momento è Jesse Heiman, anche lui dotato di un account Twitter, attore statunitense che negli ultimi anni ha interpretato diversi ruoli di secondo piano al cinema e sul piccolo schermo, compresa una piccola parte (quella di Petey) nel secondo episodio del già citato American Pie.

Lo spot di Go Daddy non è passato inosservato neppure dalle parti del registrar Name.com (recentemente acquisito da Demand Media), che anche quest’anno ne ha realizzato una divertente parodia dal titolo “The Other Kiss”. In questo caso lo slogan è:

Our website is sexy, our people are smart.

Questa parodia ha dato il via ad un divertente scambio di tweet tra i gestori degli account Twitter di Name.com e Go Daddy, con i primi che si scusano con i propri follower per aver aver twittato per l’ennesima volta il video, e i secondi che rispondono che non è necessario, visto che l’imitazione è la più sincera forma di adulazione.

 

13 Flares Twitter 1 Facebook 12 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 13 Flares ×
13 Flares Twitter 1 Facebook 12 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 13 Flares ×