Trading.it, dominio registrato nel lontano 1998, torna oggi disponibile alla cessione.
Nel 2017 l’1% sarà più ricco del restante 99% della popolazione mondiale. E uno dei settori che più ha contribuito a questo aumento è ovviamente il settore finanziario. Si pensi soltanto che la ricchezza finanziaria nel mondo raggiunge oltre i 150mila miliardi di dollari. Ma tra i paperoni di questo enorme settore troviamo i grandi money manager e gestori di fondi di investimento, ossia persone che hanno fatto del trading la loro ricchezza. Tra i nomi illustri figurano quello di Warren Buffet, attualmente il terzo uomo più ricco del mondo e noto investitore, nonché abile trader.
Il trading dunque è ormai diventato una sorta di moltiplicatore di pani e pesci. La cosa sorprendente però, è che possono farlo tutti; dal contadino al grande broker finanziario. Tutto ciò che basta è un semplice computer, una connessione internet e un pizzico di coraggio per iniziare. Ci basti sapere che oggi giorno i “piccoli trader” valgono ormai il 14% di Piazza Affari!
Ma cos’è il trading? Si tratta della negoziazione o compravendita di strumenti finanziari via Internet.
Ed è proprio su Internet che esistono e stanno nascendo numerose piattaforme che mettono a disposizione validi strumenti per poter iniziare a fare trading, spesso fornendo materiali e corsi gratuiti per aiutare il cliente a muovere i primi passi.
Un altro modo di imparare a fare trading è il cosiddetto trading virtuale: si tratta infatti di una modalità che permette all’utente di poter giocare in borsa in modo completamente virtuale e gratuito, simulando le operazioni di trading e monitorando gli investimenti fatti. Una volta che la tua esperienza sarà consolidata, potrai iniziare a fare sul serio. Calcola il rischio, investi, compra, vendi e guadagna. Un ottimo modo dunque per arrotondare o per concedersi qualche sfizio.
Scoprirai che guadagnare denaro può diventare facile, ma attenzione, anche perderlo lo sarà altrettanto senza una buona strategia e una buona conoscenza. Per fortuna grazie al web e alle nuove tecnologie digitali, la quantità di informazioni disponibili ci permettono di ridurre molto il rischio.
E quale miglior dominio se non TRADING.IT per trovare tutte queste informazioni ed iniziare a fare trading? Registrato nel 1998 è ora disponibile alla cessione dopo 18 anni.
Le trattative per la cessione del nome a dominio Trading.it sono state affidate in esclusiva alla WebINVEST, domain broker noto anche per aver concluso la cessione del dominio Business.it a € 100.000,00.